Gestione reparti ospedalieri

GESTIONE DI CASE DI RIPOSO E REPARTI OSPEDALIERI

A seguito di un'accurata ricerca di mercato che ha coinvolto numerose case di cura, aziende ospedaliere e istituti sanitari, sia pubblici che privati, abbiamo avuto la conferma della difficoltà nel settore sanitario di reclutare personale qualificato e specializzato; difficoltà ancora più evidente se calcoliamo che spesso serve in tempi molto stretti e magari per brevi periodi.

ALPASSISTANCE al fine di intervenire concretamente per risolvere questo problema, con un gruppo già selezionato di operatori, ed eventualmente integrandone altri, per far fronte ad ogni tipo di necessità, secondo le esigenze e le mansioni richieste dai responsabili, è in grado di erogare un'assistenza integrale capace di occuparsi della gestione parziale o totale di case di riposo o enti ospedalieri.

Il nostro impegno è assicurare che tutto il lavoro sia svolto in modo corretto e professionale, tenendo conto delle diverse organizzazioni e procedure che distinguono i vari Istituti e comunque seguendo un piano di lavoro progettato in collaborazione con la direzione della struttura sanitaria.

Quindi aumentare o diminuire il numero di collaboratori in base alle reali necessità ed in caso di indisponibilità o inadempienza predisporre l'immediata sostituzione, garantendo in ogni caso la continuità del servizio.

I vantaggi di affidarsi ad un collaboratore come ALPASSISTANCE sono evidenti; la sicurezza di avere i reparti ordinati e sotto controllo, sempre con il personale adeguato, ma senza gli impegni che la selezione e l'organizzazione dello stesso comporta, avendo contatti con un unico referente. 

Cerchi personale qualificato per case di riposo e reparti ospedalieri? Inviaci la tua richiesta o chiamaci al numero 0238302875.